Franchising Advisor » Aprire in franchising » Il franchising Nuts

Il franchising Nuts

Franchising Nuts

Grazie alla sua forte presenza in Italia con ben 14 punti vendita e un’academy interna di formazione specializzata, Nuts è una Ciocco-Caffetteria e offre l’opportunità a tutti, anche ai meno esperti, di intraprendere un percorso imprenditoriale di successo. Il marchio è un punto di riferimento nell’ambito Horeca italiano grazie alla sua vasta offerta di prodotti dolci e salati, caffetteria e cocktail, il tutto preparato con materie prime made in Italy e tecniche di preparazione avanzate studiate da un team di esperti chef. Nuts è un franchising dinamico, divertente e sempre al passo con le mode del momento, in grado di conquistare i clienti grazie alla sua golosità e alla crema di nocciola più famosa al mondo. Affiliarsi a Nuts significa avere a disposizione un’offerta particolare e irresistibile che garantisce il giusto livello di eccellenza e che è in grado di soddisfare i gusti di tutti coloro che amano il buon cibo.

Leggi anche: Bar in Franchising a costo zero

I vantaggi: Perché aprire un Franchising Nuts

Ci sono una serie di vantaggi e un ampio supporto da parte del network che rendono  il Franchising Nuts un’attività molto profittevole.

  •  Layout personalizzato e inimitabile del negozio
  • Utilizzo di geomarketing per la ricerca della posizione migliore
  • Possibilità di ottenere l’esclusiva nella zona assegnata
  • Supporto nella valutazione della fattibilità dell’attività e nella stesura del business plan
  • Assistenza nella ricerca e selezione della location adatta
  • Gestione delle pratiche amministrative e burocratiche
  • Progettazione e allestimento del locale a chiavi in mano
  • Formazione professionale e attenta del personale
  • Affiancamento degli esperti durante la fase di avvio dell’attività
  • Campagne pubblicitarie locali e nazionali per far conoscere il marchio
  • Continua assistenza post-apertura per garantire la crescita e il successo del franchising. Inoltre, l’esperienza dei professionisti di Nuts permette una formazione completa e approfondita per gestire l’attività in modo efficace e di bloccare la zona per avere l’esclusiva, grazie al supporto degli esperti nella ricerca della posizione perfetta.

Leggi anche: Come aprire una gelateria in franchising

Investimento e requisiti per entrare nel Franchising Nuts

Per avviare un bar con il marchio Nuts è necessario prevedere un investimento iniziale che varia da 39.000 euro fino a 59.900 euro.

Per avviare un’attività con Nuts, occorre contattare il marchio al fine di acquisire tutte le informazioni sui requisiti richiesti per l’avvio del negozio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *